martedì 20 novembre 2007

Allenamento

Ieri al Lucchini si era in otto un'altra volta...
A parte i giustificati,chi per caso avesse saltato l'allenamento per pigrizia,freddo,attacco di culo pesante,o ancora peggio perchè magari sa che sabato non ci sarà e non può giocare,ricordi che gioca in una SQUADRA...
A parte le balle,che non voglio far prediche a nessuno,il fatto è che alenarsi in otto prima cosa è tecnicamente difficile,ma soprattutto come qualcuno ieri ha giustamente fatto notare è difficile sentirsi una squadra se agli allenamenti sono semmpre i soliti 5/6 ed il resto un'infinita rotazione di gente,spesso poca!!!
Dai matei,fora le bale sacramenta!!!! ;-)

Giovedì voglio affluenze record.

3 commenti:

  1. Avevo avvertito Lemmo che per problemi vari non riuscivo a venire (2° volta da Agosto!)... Dai ragazzi, se non ci si allena i problemi non si risolvono!

    RispondiElimina
  2. basta ho capito. giovedì mi alleno anche io dannazione. sono l'antisport e sono anche sicura di non reggere nemmeno un giro di campo. basta con l'assenteismo e con i culi pesanti. c'è gente che non mette piede in campo ma che all'allenamento c'è sempre, qualunque cosa accada. penso si sia anche stufi di leggere le stesse cose ogni volta, ma magari giovedì riusciamo ad avere un SQUADRA, non una manciata di persone che provano a fare finta di esserlo.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo e spero di aver mandato il messaggio che nonc'ero per esame ad Otto.se non l'ho fatto mi scuso.Sto un po' fuso.
    A giovedì
    Spero di portarvi Gabriele
    Lollo

    RispondiElimina