mercoledì 21 novembre 2007

Allenamento

Cari ragazzi,
nel ricordarvi che l'allenamento avrà luogo come consuetudine, presso l'impianto "Lucchini" domani alle ore 21:30, vi pregherei di arrivare un quarto d'ora prima, affinchè il sottoscritto possa introdurre un discorso di carattere generale a tutti i tesserati che parteciperanno. Per tutti coloro ai quali sarà impossibile presenziare, vi esorto a comunicarlo nei commenti. Buona serata a tutti

Lemmo


P.S. Per tutti quelli che mi avevano già comunicato la loro assenza non è necessario farlo di nuovo, vedi i vari Carrozza, Fedi, Gambino e tutti gli infortunati. Quanto agli "acciaccati" Torosani e Triggiani ed al "febbricitante" Albanese, spero stiate meglio e che siate disponibili, in caso contrario fate sapere.

15 commenti:

  1. Ci sono al 100% stasera,ho recuperato.

    RispondiElimina
  2. io arrivo dopo come di consuetudine al giovedi...tanto il discorso lo so già

    RispondiElimina
  3. presente.
    Edo.

    (p.s. ormai faccio il copia-incolla per questo genere di avvisi)

    RispondiElimina
  4. avviso io per giggio,è a casa per il fine settimana.quindi sarà nuovamente disponibile lunedi

    RispondiElimina
  5. notiziona: ieri ho incontrato gabriele d'uva e ha detto che questa settimana ci sarebbe stato il suo ritorno all'allenamento... vedremo, e se non sarà così vorrà dire che gambino mi aiuterà a fargli una bella minaccia...

    RispondiElimina
  6. ho parlato con otto,sia oggi ke sabato non c sarò perkè torno a terni.lunedi se convocato c sarò.in bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Io sto meglio e la gola mi si è sfiammata, quindi stasera sarò sicuramente al campo. trapezio.

    RispondiElimina
  8. ragazzi io sono alle prese con una infezione, indi cura di antibiotici...per sta settimana non sono dei vostri, mi fo vivo come mi ripiglio

    bona

    RispondiElimina
  9. Io ho una notizia un po' negativa. I miei amici del calcio a 6/7 hanno dovuto spostare l'appuntamento dalla sera del mart a quella del giov.
    Sono storicamente legato a loro e non posso abbandonarli, quindi al giovedì a meno di eccezioni non sarò ad allenamento con voi. Di positivo resta che comunque mi alleno giocando con loro e poi effettivam 3 appuntam a settimana più partita erano un po' troppi.
    Se questo crea dei problemi ne parliamo alla prossima. A disposizione per sabato.

    RispondiElimina
  10. il problema non è grave ma c'è maurizio,perchè io non lo sapevo.le regole rimangono uguali se qualcuno si allena piu volte di te il posto da titolare è ovviamente suo,infatti l'allenamento con la squadra ha la precedenza su quello con gli amici.

    RispondiElimina
  11. ci sono ma per le 21.30.Sono incasinatissimo,vi porto Gabriele
    Lollo

    RispondiElimina
  12. Visto che non sono al meglio, cosa c'è meglio di un allenamento per valutare le proprie condizioni? Ci sarò
    Paolo

    RispondiElimina