lunedì 5 novembre 2007

Allenamento

Ricordo a tutti che stasera l'allenamento si terrà al solito posto alla solita ora,il che vuol dire che alle 21,30 dovete essere già cambiati ed in campo,non arrivare alle 21,30 e poi cambiarvi,come fate di solito,chi pensa di non venire per paura di stancarsi troppo,può stare a casa anche domani(ovviamente potrebbe rimanere a casa lo stesso,siamo in tanti e io delle scelte le devio fare).Visto che domani abbiamo una partita,portatemi tutte le divise superstiti se no facciamo la figura dei caciottari.Come l'ultima partita di coppa,dovrete portare 4€ a testa perchè ce la paghiamo direttamente la partita.
Buona Giornata a tutti.
Il mister.

4 commenti:

  1. per domani se mi convochi ci sono.

    RispondiElimina
  2. fino a venerdì on ci sono
    nel caso sabato sì
    bona

    RispondiElimina
  3. Io questa settimana non ci sono...
    Salvatore

    RispondiElimina
  4. io sono ancora a las palmas.
    pensavo che la coppa fosse mercoledì sera...che sola!
    quindi direi che non sono a disposizione.
    mi spiace; al mio ginocchio meno...

    RispondiElimina