venerdì 29 febbraio 2008

menzione ai valorosi e.... nota di commozione.


come promesso ai baldi valorosi che giovedì hanno deciso d'allenarsi, ne segnalo l'identità per consegnarla ai posteri a imperitura memoria del loro valore.

Alle ore 21:30 di giovedì, 24 ore dopo la partita di campionato, sono scesi in campo:

lorenzo crugnale,

alessandro trapezio,

luca schiavo,

mauro lorenzi,

lorenzo d'uva,

alfio the wall,

maurizio (l'anziano),

edo (in via di decomposizione).

A questi, moralmente, mi permetto di aggiungere guido munari, la cui assenza è tanto rara da fare notizia e il cui (speriamo momentaneo) infortunio ci rende tutti partecipi.

Nell'attesa che bomber Carrozza si riprenda e che Max Lemmo torni a dettare legge sulla fascia destra, segnaliamo un fastidio al ginocchio per il Riquelme di Saragozza, alias Luca Schiavo. Speriamo non sia nulla di grave. Nel mentre, caro Luca, dacci di ghiaccio e preghiere.


Se mi permettete un momento un po' strappalacrime, il momento più toccante dall'inizio del campionato è stato rivedere Matteo THE ROCK Canonico varcare la soglia dello spogliatoio poco prima della partita di mercoledì, e starsene in piedi per tutta la durata della partita stessa a incitare la squadra e a mordersi i denti per non poter giocare. alcuni, essendo più o meno nuovi, non lo conoscono. gli altri, che invece sanno di chi parlo, lo ricordano con affetto e lo rivogliono quanto prima in mezzo alla lotta. forza matteo.


Se ci crediamo, da qui in avanti sono 3 punti a partita.

Se ci crediamo.

Edo www.myspace.com/zoodelfersina

5 commenti:

  1. Vinciamo a Monzuno (capitolo ancora da scrivere, e non già scritto come potrebbe sembrare...) poi andiamo a magnare in loco e poi penseremo alle altre partite.

    Io ci credo, anzi... IO VOGLIO!!!

    RispondiElimina
  2. Forza Matteo Canonico a voce altissima lo urlo dal Messico perchè tu mi senta...
    Adam

    RispondiElimina
  3. Concordo con alfred, anche perchè diman ma a sang si po venì

    RispondiElimina
  4. che s'è fatto guido?

    antonio c.

    RispondiElimina