venerdì 17 ottobre 2008

CONVOCAZIONE - PRATELLO F.C.-LAGOS

Ecco le convocazioni per la partita di domani, sabato 18 ottobre. Tutti i giocatori convocati sono pregati di confermare la loro presenza con un commento a questo post.
Devo informarvi che stamattina abbiamo tesserato i nuovi giocatori scelti all'allenamento di ieri sera ma purtroppo, sia per i nuovi acquisti che per tutti gli altri, LE TESSERE NON SONO ANCORA PRONTE e questo significa che TUTTI DEVONO PRESENTARSI AL CAMPO CON UN DOCUMENTO DI IDENTITà VALIDO E CON FOTO.
Ma ecco a voi la lista dei convocati:

SCHIAVO M.
TRAPEZIO
GIACOMETTI
ALBANESE
DANIELE
LUCATTI
AMENDOLARA
PEGOLO
ARGENTIERI
SERIOLI
MUNARI
TRIGGIANI
ANTONIADIS
BONAVITA
VIECELI DALLA SEGA
DONATI
ZEPPA

i dirigenti saranno:
LANZELLOTTO R.
LORENZI
SAMMARRUCO
TROMBETTI

Ricordate ragazzi, domani si gioca la partita del riscatto, quindi vi voglio concentrati e carichi ma soprattutto puntuali alle ore 13 al Lucchini e CON IL DOCUMENTO (Antoniadis...).
A domani!
Rossana

24 commenti:

  1. Presente.
    Chi voglia vedere le foto scattate durante la partita contro Osteria Grande consulti il gruppo creato su Facebook:
    http://www.new.facebook.com/group.php?gid=39973316857

    RispondiElimina
  2. edo
    presente.
    non riesco a pensare a niente di diverso dalla vittoria.

    RispondiElimina
  3. ragazzi, racimolate le magliette dai giocatori che mancano.
    i giocatori che mancano e che non riportano le magliette giocheranno la prox in mutande. parola di mister.
    apparte questo, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. ehi schiavo,ti piace il comando eh?
    mister8 assente però vuole un messaggio appena la patita è finita se no vi stendo

    RispondiElimina
  5. Arriverò alle 13.15 circa perchè esco da lavoro alle 13.00
    Luigi

    RispondiElimina
  6. ..sono il mister + democratico degli ultimi 10 anni...(anche perchè non sono il mister)

    RispondiElimina
  7. Devo svelarvi una cosa.. la formazione non la fa Luca Schiavo, ma Silvio Berlusconi.

    RispondiElimina
  8. Non ci credo... se la faceva davvero Berluscazzo, da quanto lo odio, non mi convocava nemmeno!!!

    RispondiElimina
  9. Ci sono, ma purtroppo ho un gran male alla caviglia, non so il perchè ma non posso nasconderlo.
    Cmq stringo i denti e provo...

    Lorenzo

    RispondiElimina
  10. ci sono.
    Unica nota: domani domani avrò bisogno di un passaggio!!! Chi passa per porta mazzini? Sono le borse, i palloni, ecc..
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Pegolus... ci passo io... ci vediamo all'angolo tra il viale e via Dante... anzi, un po' prima del semaforo, in via Dante, che poi si gira a sinistra sul viale.
    Ore... hmm... 12.40, ok?

    RispondiElimina
  12. grande alfredo...
    pero ho un problema. Io domani mattina ho un esame che se andasse bene finirebbe alle 12.30 (sede vecchia di ingegneria). Quindi avrei bisogno di un po' di tempo per tornare verso casa.Intanto ho già preparato tutto anche per domani.
    Quindi per me sarebbe meglio verso l'una o l'una meno 10...(IL PRATELLO CI CONCEDE UN BONUS)

    RispondiElimina
  13. cmq se mi mandi il numero di telefono ti faccio sapere domani mattina appena finisco!
    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. raga sono tornato da un'oretta dall'omoteopata gentilmente consigliato dal Sig.Lucatti Edoardo.Mi conferma che ho il tendine sx il doppio del dx, e quindi serve ecografia x accertare il male.Probabilmente è derivato da vari altri dolori ke ho portato negli anni.Scusate se mi faccio sentire solo oggi,ma nn ho usato mai internet(non sono mai stato a casa).Per domani preferirei stare a casa,anche perchè mezzo influenzato, ma cmq se sono FONDAMENTALE posso anche venire.Fate sapere e sopratutto fate i bravi bambini

    RispondiElimina
  15. presente e pronto a sputar sangue

    RispondiElimina
  16. Devo rinunciare oggi alla partita,causa contrattura.Spero di recuperare per giovrdi sera per l'allenamento.Oggi ritorniamo alla vittoria.Buona fortuna.
    Luigi

    RispondiElimina