mercoledì 15 ottobre 2008

NEWS

cari ragazzi sabato la partita si giocherà.
dobbiamo prendere quei maledetti 3 punti visto che la mia piccola mossa per riprenderci la partita di lunedì scorso contro la vadese non è servita a nulla.
pensavo di riuscirci ragazzi, mi dispiace.
stando così le cose mi sembra ovvio che sabato si giochi, ho già organizzato tutto, mancano solo alcuni dettagli ai quali provvederò al più presto e comunque prima di sabato mattina.
come avevo già scritto, ovviamente chi ha dato la sua disponibilità, non potrà tirarsi indietro quindi i giocatori e i dirigenti presenti sabato saranno:

AMENDOLARA
ALBANESE
BONAVITA
SERIOLI
TRAPEZIO
MUNARI
LUCATTI
GIACOMETTI
SCHIAVO M
TRIGGIANI
SAMMARRUCO
PEGOLO
ANTONIADIS
ARGENTIERI
TROMBETTI
LANZELLOTTO R

e lo so che non mi hai detto nulla ma ti prego... GIGLIONI!!

grazie a tutti per la collaborazione.
rossana

21 commenti:

  1. Presente ovviamente. Cerchiamo di riuscire a fare un numero decente da non costringere M.Schiavo o Albanese a fare gli straordinari fuori dai pali anche stavolta, dai...

    RispondiElimina
  2. PRESENTE.
    IN CURVA.
    PORTO I FUMOGENI.

    RispondiElimina
  3. una frase di von Klausevitz: "Quando mi togli tutto, mi lasci la cosa più pericolosa, la rabbia".

    Cito Saviano che cita sto Klausevitz.
    Certo, a noi ci hanno tolto solo un punto....
    però son convinto che sabato tirerete (tireremo) fuori un bel po di rabbia.
    Forza pratello.
    CAZZO DURO SEMPRE

    RispondiElimina
  4. io come ho già detto ci sono...ma scusate: c'è allenamento domani, vero?

    trapez

    RispondiElimina
  5. si porco dio c'è allenamento,smettetela di chiedere se c'è.solo io lo posso togliere l'allenamento.

    RispondiElimina
  6. siate parchi con le bestemmiate, figliuuuoli. sappiate che lassù qualcuno vi guarda. qualcuno che tifa vadese, se tanto mi da tanto.

    edo

    RispondiElimina
  7. Beh come ho sempre detto a forza di bestemmiare l'aiuto divino ce lo siamo giocati! :D

    Ma la frase sulla rabbia non era presa da Walker Texas Ranger?

    RispondiElimina
  8. se sento uscire dalle vostre bocche un'altra espressione miscredente nelle mie capacità di organizzare la partita giuro che faccio stare in tribuna l'interessato e piuttosto vi faccio giocare in sette. e non gradisco nemmeno una risposta a questo mio commento. chi non è dirigente stia zitto al riguardo.

    RispondiElimina
  9. ci vediamo questa sera... ciao tom82

    RispondiElimina
  10. cosacazzonesoio!!! è ovvio che c'è allenamento..MA..se vedo un post già con i nomi per sabato e manco da una settimana..un po' di dubbio mi viene!!?!non serve incazzarsi!pardon!
    a stasera

    trapez

    RispondiElimina
  11. ovviamente, dato il pulpito, il mio invito a non bestemmiare è da leggersi con tutta l'ironia del caso.
    edo

    RispondiElimina
  12. ue acidelle!!!cos'è giornata di ciclo??? stasera allenamento. sabato partita.io ci sarò e mi scuso per essere mancato nel momento del bisogno. non credo di essere in grado, ma dovesse servire posso anche fare numero in panchina. naturalmente, sono certo che non ce ne sarà bisogno, ma metti un emergenza (visto il periodo, mi aspetto di tutto - tocchiamoci singolarmente, ognuno le sue, le palle). quindi, ribadendo così la mia totale disponibilità a ricoprire qualsiasi ruolo tranne quello di massaggiatore e raccattapalle, vi saluto e basta bestemmiare sul blog che ci rovina il karma. porco &%$£%!"$%&&!$!£Y$&&$"|$£| %£|"!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono francesco, l'attaccante che da un po' si allena con voi.

    Leggo nell'altro post che necessitate di gente per tessaremento; io sarei disponibile da subito.
    Stasera sono presente ad allenamento, casomai ne possiamo parlare.

    RispondiElimina
  14. IMPORTANTE!!
    per chiunque voglia tesserarsi portare stasera all'allenamento foto documenti e 40 euro!!

    RispondiElimina
  15. non volevo essere offensivo, volevo solo dire di cercare di essere tutti disponibili quelli convocati, non era critica a nessuna organizzazione

    RispondiElimina
  16. io sto ancora scatarrando. vengo da dirigente anche perchè uno scatto in campo mi mortificherebbe

    RispondiElimina
  17. per tromb: devi essere comunque al campo alle 13

    RispondiElimina
  18. grandissima Ross!mettili tutti in riga!!!!!!!!!! ;););)

    RispondiElimina
  19. Minchia sta Rossana è tosta! Molto più di molti nostri compagni.

    RispondiElimina
  20. E cmq per sabato siamo 15.. togliamo Trombetti e siamo 14.. togliamo un portiere e siamo 13.. se per caso l'arbitro rompe il cazzo ad Antoniadis siamo 12... e oggi è ancora giovedì.

    RispondiElimina
  21. RAGAZZI, MI RACCOMANDO: COLORO CHE NON VERRANNO ALLA PARTITA, MA CHE HANNO ANCORA LA DIVISA, LA CONSEGNASSERO A QUALCHE COMPAGNO CONVOCATO!

    PER FAVORE, ESSERE IN PANCHINA SENZA NEANCHE LA DIVISA è PENOSO!

    RispondiElimina