mercoledì 29 ottobre 2008

PARTITA ANNULLATA

Cari giovini e meno giovini, ho appena telefonato al CSI per avere notizie sulla partita di stasera. Su indicazione del Mister - attualmente impossibilitato a usare un pc - vi informo pertanto che LA GARA è STATA RINVIATA. giocheremo mercoledì della settimana prossima, stessa ora, stesso campo.
Per questa sera consideratevi liberi di cantare nella pioggia o affogare nella diarrea.
Quanto all'allenamento di domani, originariamente sospeso per via della partita di oggi, attendete ulteriori direttive dal Mister.

Vostro,
Edo.
P.S.
Il mister e` tornato in possesso del suo pc e quindi dice che DOMANI ALLENAMENTO C'E`,ore 21,30 pronti!!!!

6 commenti:

  1. Ma porca... sì, quella troia, insomma... stasera che ci saremmo stati sia io che Marco non si gioca e mercoledì prossimo non ci siamo nè io nè Marco. Io volevo giocare, cacchio, ma alla fine ha vinto il gufetto Edo.
    Amen... è un periodo che non mi gira bene... adda passà 'a nuttata!!!

    Alfredo

    P.S. mi guarderò lo schifo che farà l'Inter a Firenze!

    RispondiElimina
  2. SERIE A PER TUTTI!!!!!

    ...e speriamo che nel frattempo passino anche i mille dolori dei nostri players.
    luca

    RispondiElimina
  3. Avevo capito che partivi e tornavi direttamente il 9 o il 10... beh, a sto punto sono più tranquillo!

    Io nel fraqttempo pare che sono riuscito a spostare il mio ritorno a venerdì 7 sera, per cui contro le 2 Torri dovrei esserci!

    Alfredo

    RispondiElimina
  4. Bene, quindi il problema portieri è solo x il prossimo weekend.. forza Armando !!!

    RispondiElimina
  5. io salto l'allenamenti causa influenza, cerco di rimettermi per sabato...

    Lorenzo

    RispondiElimina