venerdì 3 ottobre 2008

FINANZE






Sto finendo il giro per raccogliere i soldi, mi mancano i 50 euro dell'immobiliare del pratello e i 200 del 66, che dovrei recuperare in un paio di giorni. Totale 800 euro, ma devo ancora parlare con Fantoni che secondo me ci darà qualcosina ancora.

Allora siccome non è che ci sia dovuto niente e che la gente non è obbligata a darci dei soldi ma lo fa lo stesso perchè si vede che gli sono (o gli siamo) simpatici e che si fidano, sarebbe bello poter ricambiare in qualche modo.

Il primo potrebbe essere quello di mettere i loghi di chi ci supporta nel sito (rispettando mediante le dimensioni la quantità di incentivo che ci hanno offerto), ma soprattutto creare settimanalmente delle locandine, comprese dei loro loghi, da attaccare per invitare la gente a vedere la partita. Di questo se ne occuperà Lollo. Inoltre sarebbe bello poter fare un poster(manifesto) di una nostra foto di squadra con tutto il calendario sotto, da regalare a questi esercizi.

Inoltre il giro per il pratello non è finito, ma visto che l'ho fatto almeno 20 volte da luglio a oggi chiedendo soldi, mi sono un po'stancato, quindi inviterei qualcuno a terminare gli esercizi che non abbiamo interpellato o che non ci hanno dato più risposta. Per questo chiederei a Mauretto o a qualche altro volontario di passare. Vi manderò poi personalmente la lista di negozi da cui bisogna ancora passare, dando poi alcune direttive necessarie per chiedere e ottenere soldi. Ridendo e scherzando ho tirato su quasi mille euro da solo (nonostante la sfiducia di varie persone che non hanno mai creduto in questa mia iniziativa), quindi credo che ce la si possa fare, basta un po'di impegno da parte anche di altri.

Buone cose a tutti.

Il Presidente

Adam

5 commenti:

  1. Molto bene Adam, personalmente non posso che applaudire il tuo impegno e, ringraziandoti, sottolinearlo come esempio per tutti, su come in un gruppo l'iniziativa e l'impegno anche dei singoli portino benefici a tutti quanti.
    Per il resto, personalmente anche io avevo pensato di fornire a chi ci sponsorizza quantomeno una foto/poster con la squadra, magari da fare all'allenamento con il maggior numero di persone possibile, tutti i giocatori vestiti con le due mute.
    Io ho un esame martedì, e fino ad allora sono un ectoplasma, ma dò comunque volentieri la mia disponibilità per essere d'aiuto in ogni modo possibile già mercoledì, mandami pure una mail con i locali da visitare indicandomi a grandi linee quello che bisogna dire/chiedere.
    Colgo l'occasione per ricordare nuovamente a tutti che ci sono persone che si prodigano e impegnano tempo per fare conti, andare al CSI, pagare iscrizioni, organizzare feste eccetera eccetera.
    Senza fare chissachè, basta anche solo dichiararsi disponibili a dare una mano per rendere ogni ingranaggio più efficiente ed oleato, se uno dichiara di voler dedicare un po' di tempo alla causa prima o poi il suo aiuto sarà richiesto e diventerà prezioso.
    Fate come Adam, che dopo ieri avrà qualche giovedì in più da poter dedicare al Pratello. :D

    RispondiElimina
  2. ps: ho messo un'immagne più calzante al nostro presidente che raccoglie i soldi.

    RispondiElimina
  3. Adam,quando fai cosi mi fai eccitare più del Lecce in Eccellenza!!!Io però mi chiamo fuori per il giro dei soldi o almeno non ci andrei da solo,scusate ma non ne sono proprio capace...Ma di bravi ragazzi ce ne sono e quindi stiamo tranquilli.Magari poi vinciamo il campionato e ce ne danno altri!!!
    Sarebbe cosa carina se qualcuno di questi esercizi ci facesse anche da ritrovo per festeggiamenti riunioni,magari facendoci una sorta di happy hour per invogliarci,noi di birre ne beviamo a stufo,non credo andrebbero in perdita...anzi e gli faremmo allegria!!Bravo Adam,quando fai il presidente sei più bello di de laurentis

    RispondiElimina