mercoledì 15 ottobre 2008

Foto di Squadra

9 commenti:

  1. alfio, in questa foto sembri ubriaco perso.

    edo

    RispondiElimina
  2. e adam sembra che sia calato una pastiglia. ma va' che occhi, dai.

    edo

    RispondiElimina
  3. certo che ogni volta che facciamo una foto succede qualcosa...

    RispondiElimina
  4. per chi vede il blog in questo momento: LEGGETE IL MIO POST IN BASSO, HO ANCORA BISOGNO DELLE DISPONIBILITà E LE VOGLIO SCRITTE NEI COMMENTI! FINORA SIAMO UNDICI MA NON è ANCORA ABBASTANZA!

    ps:siete più belli dal vivo ragazzi!!
    pps:io oggi riprendo quel maledetto punto!!

    RispondiElimina
  5. se riprendi quel punto, un cicchetto a testa te lo offriamo. il che vorrebbe dire che te ne vai in coma.
    edo

    RispondiElimina
  6. cmqe io ne conto 9, non 11. perché toni non può giocare e schiavo l. mi pare che non possa esserci.
    edo

    RispondiElimina
  7. ahahah come diceva un mio prof. di univ. a Bari... bravi e belli!!!

    RispondiElimina
  8. Confermo... sono venuto con una faccia da grappomane incallito... amen!!!

    Vorrei far notare l'espressione sofferente di Luigi che, come ha detto subito, si è stirato per fare la foto!!!


    Siamo fantastici... però, in effetti, forse fare le foto prepartita ci porta un po' rogna!

    RispondiElimina