domenica 12 ottobre 2008

IV di campionato

In occasione del posticipo serale contro il Vado di lunedì 13/10,
sono chiamati alle armi i seguenti giocatori:

Albanese Afredo
Schiavo Marco
D’Uva Gabriele
Serioli Luca
Giacometti Lorenzo
Trapezio Alessandro
Bonavita Alessandro
Selo Adam
Lucatti Edoardo
Pegolo Marco
Antoniadis Farrel Antonios
Donati Lorenzo
Munari Guido
Fedi Antonio
Amendolara Tommaso
Argentieri Fabrizio
Carrozza Antonio
Triggiani Luigi
Giglioni Marco
Trombetti Niccolò

Dirigenti:
Schiavo Luca
Lanzelotto Rossana
Lorenzi Mauro
Sammarruco Armando


Chiedo sempre cortese conferma di presenza nei commenti.
Data la distanza della trasferta, l'appuntamento è fissato per le ore 19:15 al Lucchini. Graditi automuniti.
Per le divise e tutto l'ambaradan faccio affidamento su Alfredo e Marco.
Carichi come e più di sempre ragazzi!
Enjoy the best game on earth!

"il vostro mister a tempo determinato"
P.S. Maurizio&Lollo - ho pensato che forse è meglio che riposate ancora un po'. Prendete il tempo necessario per rimettervi in forma.

25 commenti:

  1. Abbondantemente e naturalmente presente (rischio però di arrivare con un po' di ritardo!)

    Detengo svariate divise, ovviamente le porterò!!!

    RispondiElimina
  2. Raga, qui il mio piede non si è rimesso per un cazzo!Mi fa ancora male,ogni giorno sempre meno,mi sa che è Dio che vuole che mi laurei!
    Comunque venerdì 17 mi laureo davvero e sabato festone!!!Poi metto un post!
    Forza Pratello!!!

    RispondiElimina
  3. edo presente.
    reduce da una contrattura all'adduttore, sono tecnicamente abile, arruolabile e psicolabile, ma non ho mosso un dito nell'ultima settimana quindi - sia per cautela sia per correttezza verso chi invece s'è allenato, mi si consideri a disposizione per qualunque tipo di impiego: dal mezzo servizio (che non è un servizietto, sia chiaro a mauretto), alla panchina, all'irrigazione del campo, all'ipnotizzazione dell'arbitro, al vaticinio...)
    p.s. macchina munito.

    RispondiElimina
  4. Se qualcuno dovesse disdire la propria presenza, MARCO GIGLIONI è automaticamente convocato.
    In alternativa Marco può comunque venire al Lucchini, e se non raggiungiamo quota 18, aggregarsi al gruppo.

    RispondiElimina
  5. New dal Rizzolo...sono Lollo...a Fabrizio hanno dato il turno notturno, quindi NON POTRA' VENIRE alla partita.
    CIAO

    RispondiElimina
  6. rossana presente auto munita
    per mauretto: se continui a farti i cazzi tuoi giuro che non ti faccio vedere i ragazzi nudi in spogliatoio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Regaz!Mi dispiace da morire ma io sono ancora a riposo per l' infortunio. Ne avevo parlato con Otto. Da Giovedi dovrei tornare senza problemi ad allenarmi ed a disposizione per la partita di sabato. Sono con voi!!!! Portate a casa i punti eh...!!! Forza Pratello!

    trapez

    RispondiElimina
  8. Ricapitoliamo:
    abbiamo 3 macchine (Rossana, Edo e Adam), quindi per adesso solo 15 persone possono partecipare alla trasferta... dato che Rossana non è tesserata siamo in 14 ?
    O mi sbaglio?
    PS: sto recuperando, ma ieri avevo la febbre... vi riaggiorno sulle mie condizioni nel tardo pomeriggio.

    RispondiElimina
  9. si mister io ci sono... ma nn sono automunito... arrivo in bici fino al lucchini! tommaso82

    RispondiElimina
  10. grazie COACH per la fiducia e tutto ma a me il tendine e tutta la caviglia fa male solo a camminare,figuriamoci a correre.Quindi non vengo.Poi se sono INDISPENSABILE per fare altre cose,ci provo a venire.Cmq Venerdi ho la visita dal Dott.gentilmente consigliato da Edo...Beg for me!!
    In bocca al lupo e soprattutto fategli il culo

    RispondiElimina
  11. rossana è tesserata per forza, se non è così è colpa di sfortunate coincidenze.
    alfred urge la tua macchina.
    incarico me stessa di comprare l'acqua, dalla prox settimana indirò io una persona compracqua a rotazione.
    un bacio a tutti e forza pratello!

    RispondiElimina
  12. luca mi sta venendo la bronchite, mi spiace. se servo come dirigente dimmelo.

    RispondiElimina
  13. Non preoccuparti Tromb. Curati e riprenditi

    RispondiElimina
  14. Presente! Luigi ti chiamo oggi pomeriggio che ci accordiamo per andare a Vado

    RispondiElimina
  15. Io sono macchinato... spero di arrivare alle 19.15, ma credo che arriverò un po' dopo!

    RispondiElimina
  16. regaz, a malincuore devo comunicarvi che stasera non ci sarò perchè arrivo stasera da Milano e non credo di riuscire ad essere al campo per tempo. mi raccomando...conto su tutti voi!!!! FORZA PRATELLO!!!

    RispondiElimina