martedì 14 ottobre 2008

PESSIMA NOTIZIA

Ragazzi vi devo dare una pessima notizia. Oggi pomeriggio mi ha chiamato Barbaro dal CSI per ben due volte. La prima mi chiedeva come stavo, che aveva letto il referto che c'era stato il bordello eccetera e che gli dispiaceva per noi, quasi si scusava con noi per l'accaduto.
Poi mi ha richiamato 2 ore dopo e mi ha detto che in realtà io ERO squalificato e che non avrei potuto giocare la partita, contrariamente a quanto aveva detto il mister e a quanto avevo verificato io in seguito. L'equivoco è stato creato dalla sosta: nel comunicato disciplina dell'ultima settimana non era segnata la mia squalifica perchè era stata segnata nel comunicato precedente...in realtà io davo per scontato la mia squalifica, poi quando il mister scrisse che mi avevano graziato presi la notizia come certa e andai a verificare sull'ultimo comunicato dove non c'era traccia del mio nome, quindi ho pensato, come tutti, beh meglio così...beh un fottuto equivoco derivato anche da una serie di imprecisioni (mia, del mister e del CSI che potrebbe segnare ogni settimana i maledetti squalificati).
Resoconto:
3 turni di squalifica per il sottoscritto (1 che non ho fatto + 2 derivanti dalla palpata di ieri)
squalifica per il dirigente che ha firmato la distinta
Multa alla società
Partita persa a tavolino.

Da questa lista sono riuscito a farmi scontare qualcosa, spiegandogli che non abbiamo agito in malafede, ma semplicemente c'è stato un equivoco. Sono riuscito ad accordarmi per 3 turni miei e partita persa a tavolino che assolutamente pare sia imprescindibile...mi spiace ragazzi, c'è stata disattenzione e sfiga allo stesso tempo...mi spiace per il punto che non ci portiamo a casa dopo una partita sudata e pesante, mi spiace che il risultato sarà lo stesso di una nostra assenza al campo, come se fossimo rimasti al Pratello a bere delle birre...
Almeno non sarà squalificato chi ha firmato la distinta (Schiavo? Rossana?) e non dovremo sborsare soldi di multa, ma non so se questo possa consolare, come non ci potrà consolare il fatto che il numero 8 avversario che ieri mi ha calciato avrà una squalifica di almeno 3 mesi.
Adam

13 commenti:

  1. sono sconvolta. ieri abbiamo fatto 50 km per paregiare e farci menare e farci buttare fuori due giocatori e ora è come se nemmeno ci fossimo andati??
    ma vaffanculo al csi di merda

    RispondiElimina
  2. ma quindi se ieri abbiamo perso a tavolino è come se non avessimo giocato , quindi è come se il rosso non l'abbiamo preso quindi è come se non ho segnato quindi è un po come non so , come ..non so come.. non so.. UN PO COME ESSERSI PRESI UN GROSSISSIMO CAZZO DI UN NEGRO NEL CULO?
    (DA WIKIPEDIA: In Italia, il termine "negro" (anche nelle sue declinazioni dialettali) continua ad essere usato (come in passato[15]) per riferirsi alle persone di pelle scura, come sinonimo di "nero"[2] (di cui è una versione arcaica[16][17][18] ) e di "uomo/donna di colore", senza che tale termine assuma connotazione dispregiativa)

    RispondiElimina
  3. STI CIELLINI DEL CSI HANNO ROTTO IL CAZZO. LORO E TUTTA LA LORO SCHIERA DI ARBITRI CHIRICHETTI.

    RispondiElimina
  4. ma scusate... ma se non compare il nome di un giocatore nella pagina delle squalifiche, il giocatore non è squalificato!!!
    Dimostrazione per assurdo:
    Io non ci sono in quella pagina, ergo sono squalificato!!!

    RispondiElimina
  5. pegolo: nelle squalifiche pubblicate l'1 ottobre(ovvero quelle successive alla partita dove adam ha preso la doppia ammonizione) c'è la giornata di stop per il presidente...
    abbiamo fatto la cazzata.
    l'abbiamo fatta in 22 perchè tutti dovremmo avere lo scrupolo di controllare squalifiche campi calendario ogni volta...
    In realtà vorrei capire da tommy su che basi si pronunciò nello spogliatoio dicendo a Selo" SEI STATO GRAZIATO" ...
    magari c'è l'inghippo e riusciamo ancora a farci togliere la squalifica.. ma ci spero poco.

    RispondiElimina
  6. Speriamo almeno di ottenere il rinvio per Sabato da 'sti bastardi

    RispondiElimina
  7. non ho parole.
    domani me le faccio venire.
    porca troia.
    edo
    p.s. è la cosa più brutta che mi sia capitata da quando gioco a pallone.

    RispondiElimina
  8. ragazzi c'è ancora una possibilità per riprenderci quel punto: ci penso io e domani vi faccio sapere. voi intanto... CREDETECI!

    RispondiElimina