lunedì 27 ottobre 2008

soldi parte due

Allora ragazzi, giovedì si chiudono i conti per ottobre/novembre/dicembre, chi non avesse portato i soldi è tenuto a farlo giovedì senza ulteriori proroghe.
Per la cronaca io avrei anche un altro impegno a cui mi toccherà rinunciare per venire a raccogliere gli ultimi soldi.
Non credo serva dilungarsi oltre, chi non avesse portato il danaro è tenuto a farlo, se non si riuscisse ad ottenere il risultato sperato metterò in atto i dovuti provvedimenti.

A scanso di equivoci, ecco ciò che dalle mie carte risulta come denaro insoluto:

D'uva g.----->5 euro mancanti di settembre + quelli degli allenamenti dopo che non so quanti siano
d'uva L.----->30, se ad ottobre non sei mai venuto 20
Bona--------->30 (non mi ricordo se me li hai dati sabato, io non li ho segnati)
Gigio-------->a posto
Tromb-------->a posto
Chiarello---->in positivo di 10
Schiavo M---->a posto
Schiavo L.--->20 se ricominci a novembre
Adam--------->30
Trapex------->30
Fedi--------->a posto
Maurizio----->20 se torni a breve
Carrozza----->a posto
Rinaldi------>????? dimmi tu, non ho nulla a tuo riguardo segnato
Serioli------>30
Giando------->a posto
Guido-------->sopra di 10
Antoniadis--->10 + 10 di settembre a meno tu non li abbia dati ad Otto
Vieceli------>a posto
Tommaso------>a posto
Firpo-------->a posto
Melli-------->a posto
Fedi--------->a posto
Peppe-------->30
Tommaso------>a posto
Pegolo------->a posto
Triggiani---->a posto
Alfio-------->a posto
Edo---------->sopra di uno spaghetto ai gamberetti (che Dio ti abbia in gloria)
Bocci-------->30?
Giacometti--->20
Argentieri--->30
Donati------->30

Dovrebbe essere tutto, se ci sono errori comunicate e ditemi pure.
Mi sono preso questo sbatti per un motivo preciso, non doverne avere altri per un paio di mesi.

MI RACCOMANDO, FATE ARRIVARE I SOLDI ANCHE SE NON CI SIETE, TROVATE IL MODO.

Mauretto

4 commenti:

  1. BOCCI HA DATO 50 EURI INZIALI E NON HA CHIESTO DI ESSERE TESSERATO
    IN OTTOBRE NON SONO MAI VENUTO.
    DEVO CMQ SGANCIARE ALTRI 30 EURI?
    Andrea Bocci

    RispondiElimina
  2. mauro sono Rinaldo Andrea!!! nn Rinaldi!! il cognome è Daniele!! se ti ricordi giovedì scorso(all'allenamento) mi hai ridato 10€!! ho pagato sia il tesseramento ke i mesi fino a dicembre!!!! ciao RINALDO ANDREA!!!

    RispondiElimina
  3. Bocci allora per te sono 10.
    Scusa Rinaldo, è che anche tu potevi sceglierti un nome da cristiani. :D

    Mauretto

    RispondiElimina
  4. Rinaldo: "aahahah sono buddhista!!!!" ciao ciao ;)

    RispondiElimina