martedì 14 ottobre 2008

salve a tutti,
sono lieta di informarvi, da parte di mauretto, che entro e non oltre lunedì dovrete portare all'allenamento 30 euri per pagare il campo per i mesi ottobre-novembre-dicembre.
giovedì sera va pagato invece il campo per il mese di settembre quindi ora vedrò chi dovrà farlo.
ALTRA COSA IMPORTANTE:
stiamo cercando di rinviare la partita di sabato contro il lagos per questioni pratiche e burocratiche. non abbiamo giocatori, non abbiamo dirigenti, ci servono delle tessere ma nn abbiamo ancora ben capito di chi, eccetera eccetera.
nonostante i nostri sforzi NON SAPREMO ANCORA FINO A DOMANI POMERIGGIO SE LA PARTITA SARà RINVIATA O MENO quindi in ogni caso fin da oggi mi servono le vostre disponibilità. DUNQUE COMMENTATE A QUESTO POST LA VOSTRA PRESENZA SIA COME GIOCATORI, SIA COME DIRIGENTI, SIA COME AIUTANTI IN GENERALE per la partita di sabato, nel caso non fosse possibile rinviarla.

vi ringrazio tutti e, ultima cosa, se avete contatti con alcuni dei ragazzi nuovi, ditegli di andare sul blog e di lasciare disponibilità a un eventuale tesseramento e, semmai, di contattarmi entro giovedì mattina.

grazie ancora a tutti
baci, rossana

19 commenti:

  1. per antoniadis: per favore cerca un documento con foto per sabato!!

    RispondiElimina
  2. presente per qualsiasi ruolo amministrativo e calcistico

    RispondiElimina
  3. Per sabato sono disponibile e disposto a giocare in qualsiasi ruolo.
    Luigi

    RispondiElimina
  4. presente per qualsiasi cosa che non comporti mettere i piedi dentro il campo visto che a quanto pare sono bandito.(cattivo brutto monello !!)

    RispondiElimina
  5. Come sempre in prima linea
    L.G.

    P.S.
    Io manchero dal 21 al 27, vi informo già ora!

    RispondiElimina
  6. Presente, so che Luigi portava all'allenamento un ragazzo che è venuto sempre, perlopiù difensore, che non è mai mancato. Se c'è bisogno di nuovi tesseramenti direi di cominciare da lì

    RispondiElimina
  7. non mi fate anche squalificare!
    già sto abbastanza inguaiato per i cazzi miei!

    RispondiElimina
  8. io ci sono! il trapez da giovedi torna a disposizione del pratello...

    RispondiElimina
  9. antoniadis, il documento di antoniadis, e fabrizio ci sono.
    edo

    RispondiElimina
  10. Io direi se possibile di rinviare, così si riesce a fare le cose con un minimo di più "sicurezza" e non tutto all'ultimo come al solito

    RispondiElimina
  11. tutto è sempre stato fatto all'ultimo perchè le cose le ha sempre fatte una persona sola. questa volta ci siamo organizzati in più persone e siamo perfettamente in tempo a fare tutto.
    questo grazie alla collaborazione di altre persone della squadra. ma magari se tutti facessimo qualcosa senza necessariamente farcelo chiedere le cose andrebbero davvero meglio.
    sabato ci servono i tre punti. io organizzo e voi vincete. stop.

    RispondiElimina
  12. Sabato non ci sono in veste di mister.

    In veste di giocatore sono messo ancora peggio, perchè alla visita di oggi mi hanno detto che dovrei continuare il riposo, che ci vorrebbe una risonanza, e non si sa se sia una microfrattura ossea o un'infiammazione ai tendini. insomma una mezza merda.
    AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  13. Sabato... naturalmente ed abbondantemente presente, anche, se necessario, in qualità di panzer d'area di rigore (ma va bene tutto, anche difensore centrale, ala destra, portaborse, fermacarte o spugnetta per francobolli)!

    RispondiElimina