martedì 7 ottobre 2008

Coppa Stadio – II Turno

I giocatori convocati per la partita di stasera 7 ottobre, ore 20:00,

presso il campo Cerè di via Torino sono:

Schiavo Marco

Albanese Afredo

D’uva Gabriele

Serioli Luca

Giacometti Lorenzo

Di Florio Maurizio

Selo Adam

Lucatti Edoardo

Pegolo Marco

Antoniadis Farrel Antonios

Donati Lorenzo

Munari Guido

Fedi Antonio

Amendolara Tommaso

Carrozza Antonio

Triggiani Luigi

Trombetti Niccolò

Dirigenti:

L. Schiavo

R. Lanzellotto

Sammaruco


Date conferma della vostra presenza nei commenti.

Mi raccomando ragazzi, puntuali, ognuno con la sua divisa, e con 10 euro cash per pagare il campo.


Siamo chiamati a ripetere la bella prestazione dello scorso match di coppa.

Ma ogni partita è una storia a sé; ogni volta va riscritto tutto dalla prima pagina.

Abbiamo le capacità e le potenzialità per giocare bene e divertirci. Ne siete consapevoli.

Bisogna solo volerlo e provarci fino in fondo. Io sarò lì con voi. Ancora una volta.

Now we know we are an orchestra. Let’s play our music.

Luca

14 commenti:

  1. ci sono.
    edo.
    p.s. ragazzi carichi che stasera è dura. ci vuole il meglio di ciascuno di noi. e pure qualcosa di più, se riuscite a metterlo in borsa...

    RispondiElimina
  2. ps: qualcuno compri l'acqua che l'altra volta ho tirato fuori i soldi io.
    bella!
    toni

    RispondiElimina
  3. Giacometti
    Lorenzo

    Presente!!!!!

    Catra Identità:AK1336606

    RispondiElimina
  4. ma povca puttana e povca tvoia....il mio cognome si scrive SAMMARRUCO con due M, due R e una C...comunque presente, anche se influenzatello

    RispondiElimina
  5. ho dolore forte a un fianco, mi spiace, non ci sono. Forza pratello!

    RispondiElimina
  6. rossana presente ma il blog mi odia e non fa apparire i miei commenti!!

    RispondiElimina