lunedì 6 ottobre 2008

Allenamento

Ho sentito voci poco riguardose riguardo all'allenamento di oggi, siccome non fate un cazzo da martedì....gli effettivi giovedì erano 3o4 (giusto per farlo notare) oggi ci sarebbe allenamento,so che c'è il party di atunn al sesto e so per certo che sarò solo come un cane.Vi aspetto al campo per un'oretta così per riprendere le gambe e poi tutti a casa alle 22,30.
Chi non viene può anche andarsene ad atunn, vedervi usare poco e male la palla non è che mi riempia di gioia, lo faccio solo per aiutare i diversamente abili ad avere una attività calcistica.
Mister8

P.S.
Martedì si gioca col Bazzano,io come al solito non ci sarò causa allenamento ,vedrò chi potrà sostituirmi. Chi ha giocato la precedente partita in coppa deve alla cassa 5 euro (il mio sostituto si è dimenticato di raccogliere,ho la convocazione e le pagelle vi becco) e anche per la partita col
Bazzano raccoglieremo soldi perchè come ben sapete le partita di coppa stadio si pagano.
Ciao a tutti ancora

6 commenti:

  1. Stasera saltero'il mio 1 allenamento,sono fuori Bologna.Per domani ci sono e porto anche i miei 5 euro;
    Luigi

    RispondiElimina
  2. ci sono, di soldi e maglia munito.
    edo

    RispondiElimina
  3. stasera non ci sono all'allenamento per i soliti problemi alle caviglie.

    do la mia disponibilità ad otto per la coppa di domani nel caso avesse bisogno di un vice.

    RispondiElimina