mercoledì 21 settembre 2011

Allenamento&Aggiornamenti

Giovedi 22 Settembre si terrà normale allenamento al Lucchini che in questo caso fungerà da rifinitura prepartita, visto e considerato che si giocherà in anticipo all'Alberto Mario ore 21.
Lunedi ,per i non presenti, c'è stata la presentazione ufficiale del nuovo allenatore Simone che mi affiancherà nel lavoro tattico e soprattutto che dirigerà le operazioni in panchina, visto che io solitamente sono impegnato a inseguire fastidiosi attaccanti, come ho già detto Lunedì, ciò che considererà giusto lui lo sarà anche per me, quindi vi chiedo rispetto e cordialità nei confronti di una persona che viene ad aiutarci con un buon bagaglio tattico e di esperienza.

Nota del Ministero delle Finanze (a cura di Antonio Carrozza e Luca Schiavo)
La prossime spese in programma sono: 520 euro (arbitri) + il campo per le partite in casa(64 a partita) +181,02€ spese affitto lucchini settembre.
Ringraziamo chi ha potuto versare gia la sua parte, ma soprattutto chi ha comunicato via mail la propria modalità di pagamento scelta.
Mancano purtroppo ancora 15 persone (su 25), che ancora non si son degnate di mandare una mail. Non dico i soldi …. Ma una semplicissima mail.
Abbiamo perciò deciso che in mancanza di email informative alla tesoreria, si imporrà il pagamento base standard di 100 euro entro il 30 settembre e di 100 entro il 30 novembre senza possibilità di modifiche pena l'esclusione dalle convocazioni a tempo indeterminato.
Vi ricordo che il 30 settembre è il giorno ultimo per saldare la prima scadenza.

Grazie

--
Tommaso Lanzellotto

Nessun commento:

Posta un commento