lunedì 26 settembre 2011

P&C etc.... - Pratello F.C. 3-0

Un brutto risveglio quello di sabato, un sacco di dubbi in testa e tanta voglia di ricominciare, subito anche sabato stesso. Giocare ancora per far vedere che non siamo quelli, che io non ho fatto autogol e che la prova offerta dalla mia squadra non fosse realmente quella.
Sinceramente non sono in grado di dare giudizi e fare pagelle ne parleremo stasera ad allenamento e troveremo il modo di cambiare il corso delle cose, già da mercoledi in coppa con il Villanova, sfida che a questo punto deve diventare fondamentale almeno sul piano del gioco per poter ritrovare quella compattezza difensiva che un pò si è perduta e magari qualche gol in piu che ancora non arriva nonostante le occasioni.
Ci vediamo stasera ore 20 pronti per allenarci e ritrovarci.
Otto

1 commento:

  1. non so voi ma io ho una gran voglia di rifarmi. più forti della sfiga, più forti dei nostri errori. e, soprattutto, carichi sempre.

    entusiasmo gente!

    mercoledì ci riprendiamo quello che è nostro.

    daje!

    Edo

    RispondiElimina