lunedì 5 settembre 2011

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012

Il discorso è il sempre lo stesso, il Pratello Fc vive perché si autofinanzia. Gli Sponsor se verranno, saranno utilizzati per attrezzature/borsoni/spese extra.


Per quest’anno, l’idea è quella di non attendere luglio 2012 per saldare i debiti. Ciò ci permetterà di fare della programmazione.

Ad esempio, abbiamo bisogno di almeno una decina di palloni nuovi per gli allenamenti visto che quelli a disposizione sono incollati con lo sputo o hanno la forma quadrata tipo il bicipite di curatola. Vorremmo inoltre fare dei Borsoni perché abbiamo scoperto che una squadra con grosse ambizioni non può farne a meno (e di un campo in sintetico vabbè ma quello costa 350.000 euro).

Il debito dello scorso anno è stato quasi totalmente ripianato. Invito chi mancasse all’appello a darsi una mossa.


Ma veniamo a noi:
QUOTA ANNUALE 2011/2012: 200 EURO

- Chi vuole/può: versi tutto subito.

Diversamente

-PRIMA SCADENZA: 100 EURO ENTRO IL 30 SETTEMBRE
-SECONDA SCADENZA:100 EURO ENTRO IL 30 NOVEMBRE.



- Chi avesse problemi scriverà una mail all’indirizzo della squadra pratellofootballclub@gmail.com scegliendo una delle seguenti opzioni:

A) 4 quote DA 50 EURO SCADENZE 30 SETT/30OTT/30GENN/30FEBB
B) 6 DA 33 EURO SCADENZA 30 SETT/30 OTT 30NOV 30GENN 30 FEBB 30 APR

In qualsiasi caso TUTTI coloro che si allenano e che pretendono di continuare a far parte del gruppo dovranno indicare mezzo mail la modalità di pagamento optata entro fine settembre.
spero di vedere sin da subito la mail con la vostra scelta.




n.b chi dovesse inserire nuovi post è pregato di trascinarsi dietro questo in modo che nn passi in secondo piano.

1 commento:

  1. Aggiungerei che ci serve un volontario che vada a Villa Pallavicini a tesserare i giocatori altrimenti non potremo giocare le partite, se questo volontario mi sa sapere il giorno preferito sarà mia premura prenotargli un appuntamento in modo da fargli perdere il minor tempo possibile, ciò implica che il maggior numero di persone possibile debba pagare almeno in parte la quota iniziale al piu presto ovvero entro il 10 di settembre.

    RispondiElimina