lunedì 19 settembre 2011

Allenamento

Buongiorno, dopo uno sbrocco, un paio di grigliate e numerosi remake della partita nel cervello è arrivato il momento di tornare ad allenarsi, venerdi in anticipo sky avremo un'altra gara tosta con la vincitrice dei playoff di eccellenza dello scorso anno. Dovremo ricompattare le file, ripianare attriti e lavorare con molto impegno per portare a casa punti in una trasferta complicata.
Questa sera vi chiedo puntualità e presenza per poter impostare il lavoro settimanale, fare presentazioni e in conclusione cercare di capire cosa abbiamo sbagliato sabato contro una squadra molto forte che però era stata messa sotto per almeno un tempo.
Vi aspetto dunque alle ore 20 al Lucchini già cambiati e pronti per allenarsi.

Siamo lieti di informarvi che grazie alle quote raccolte nei primi 10 giorni (990,5 euro) siamo riusciti a coprire i seguenti pagamenti:
- 168 euro (2°fase coppa stadio+spese terne)
- 80 euro (affiliazione csi)
- 312,5 euro (tesseramenti 2011/2012)
- 430 euro (iscrizione eccellenza)

La prossime spese in programma sono: 520 euro (arbitri) + il campo per le partite in casa(64 a partita) +181,02€ spese affitto lucchini settembre.
Ringraziamo chi ha potuto versare gia la sua parte, ma soprattutto chi ha comunicato via mail la propria modalità di pagamento scelta.
Mancano purtroppo ancora 15 persone (su 25), che ancora non si son degnate di mandare una mail. Non dico i soldi …. Ma una semplicissima mail.

Abbiamo perciò deciso che in mancanza di email informative alla tesoreria, si imporrà il pagamento base standard di 100 euro entro il 30 settembre e di 100 entro il 30 novembre senza possibilità di modifiche pena l'esclusione dalle convocazioni a tempo indeterminato.
Vi ricordo che il 30 settembre è il giorno ultimo per saldare la prima scadenza.

Grazie

7 commenti:

  1. non ci sono son sotto tachipirina..

    toni

    RispondiElimina
  2. Mister, mi spiace ma stasera salto causa botta e gonfiore al piede destro. Tilli e Carrozza testimoni (anche ieri).
    Vi anticipo che mancherò sia giovedì che venerdì poiché mercoledì il lavoro mi porterà a Verona.
    Non ci sarò neanche per le prossime due-tre partite purtroppo.
    Cercherò di essere presente lunedì prox in allenamento.
    Scusate e andiamo a rompere il culo ai prossimi avversari!

    RispondiElimina
  3. se giovedi 6/10 sei in fiera a bologna ce la fai a giocare a meno che non decidano che devi andare a roma. Ma poi,dico io, non potevano mandarti al Cersaie che è piu figo rispetto alla fiera a Verona?

    RispondiElimina
  4. Nelle spese da affrontare c'è una voce che mi lascia perplesso, ed è quella relativa agli arbitri: fatemi capire, li paghiamo?!?!?!? A sto punto raddoppiamo la cifra, chissà ci danno qualche rigore inesistente in più!!

    The Cat of Holy Lazarus

    RispondiElimina
  5. essendo un lavoro di merda tutte le federazioni propongono rimborsi spese per gli arbitri se no non si giocherebbe.

    RispondiElimina
  6. Mister, hai ragione per il Cersaie ma il capo ha deciso così... Ti garantisco che il Saie (per la partita del 6) non lo faccimao e andremo tutti a Milano. Ti tengo aggiornato sui miei spostamenti, ok?

    RispondiElimina
  7. è proprio un trimone sto capo...uno si aggiusta il calendario e lui scombina tutto, vedete di andare al saie.

    RispondiElimina