giovedì 15 settembre 2011

Diario di bordo del mister penultimo giorno di preparazione

Nota del Ministero delle Sfinanze:

Siamo lieti di informarvi che grazie alle quote raccolte nei primi 10 giorni (990,5 euro) siamo riusciti a coprire i seguenti pagamenti:
- 168 euro (2°fase coppa stadio+spese terne)
- 80 euro (affiliazione csi)
- 312,5 euro (tesseramenti 2011/2012)
- 430 euro (iscrizione eccellenza)

La prossime spese in programma sono: 520 euro (arbitri) + il campo per le partite in casa(64 a partita) +181,02€ spese affitto lucchini settembre.
Ringraziamo chi ha potuto versare gia la sua parte, ma soprattutto chi ha comunicato via mail la propria modalità di pagamento scelta.
Mancano purtroppo ancora 15 persone (su 25), che ancora non si son degnate di mandare una mail. Non dico i soldi …. Ma una semplicissima mail.
Abbiamo perciò deciso che in mancanza di email informative alla tesoreria, si imporrà il pagamento base standard di 100 euro entro il 30 settembre e di 100 entro il 30 novembre senza possibilità di modifiche pena l'esclusione dalle convocazioni a tempo indeterminato.
Vi ricordo che il 30 settembre è il giorno ultimo per saldare la prima scadenza.

Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------




Come se fosse finita al penultimo giorno di preparazione si presentano solo 3 persone (compreso il mister) che ovviamente citerò perchè titolari inamovibili e giocatori di spessore della squadra: Curatola e Carrozza, a pochi giorni da una sfida difficile e sentita è veramente una miseria non commenterò oltre per non sopportare la mole di giustificazioni del caso diciamo che è stato un incidente di percorso che spero non si ripeta piu così come spero che i giocatori attualmente tesserati e convocabili per la sfida di sabato si presentino oggi seri, silenziosi e con grande voglia di lavorare perchè, come ben sapete, al vostro mister le lamentele stanno sul cazzo soprattutto se ha visto l'alba.
Detto questo, mantenendo le tradizioni il programma di ieri sera, nel fantastico contesto prima esposto, era improntato sulla velocità, imprenscindibile  trasformazione dei carichi di lavoro in agilità e rapidità. Speriamo sia servito.
A stasera con la speranza di vedere tanta di grinta, voglia  e serietà.
Il Mister

1 commento:

  1. In attesa di far vedere la risonanza ad uno che ne capisca qualcosa, continuo a fare allenamenti tranquilli in palestra di bici e rinforzo muscolare alle gambe, dato che comunque i prossimi 2 weekend sono fuori Bologna.
    Daje Pratello!

    Stefano

    RispondiElimina