venerdì 2 settembre 2011

Diario di Bordo del Mister, quarto giorno di preparazione: Lucchini!



Quarto giorno di preparazione finalmente la squadra comincia a rimpolparsi ritornano dal profondo sud Stefanizzi e Telentinis e dal gelido nord il Kaiser Franz.
Ormai inutile fare la lista dei presenti perchè sarebbe piu facile fare quella degli assenti e questo può solo far felice il mister, l'allenamento del giovedi è stato volutamente accorciato per dare un pò di spazio alla palla per cui:
GIOVEDI' 1 SETTEMBRE
15’ riscaldamento generale con palla, esercizi.
10’ skip + rapidità sui 30 metri
25’ lavoro aerobico: 2 x 600 (uno in 2’35”), 2 x 500 (in 2’), 2 x 300 (in 1’15”) recupero = tempo di impiego
20’ Partitella
10’ potenziamento muscolare: addominali + piegamenti
La preparazione atletica non si ferma qui anche oggi gli intrepidi gladiatori affronteranno una seduta di allenamento ma invece del duro cemento del DALL'ARA ci sarà il morbido manto dell'Arcoveggio ad accoglierli.
Amichevole contro il Real Azzurri (squadra militante in terza categoria) che avrà inizio alle ore 21, l'appuntamento all'Arcoveggio1 è per le 20e30 (giusto per svolgere un buon riscaldamento volto a coprire le nefandezze riservate al nostro fisico da parte del Mengele delle 2 Sicilie).
Per semplificare il lavoro del mister e considerato che per adesso le nostre mute sono sparse per la città in varie cantine, vi prego di portare tutti una maglia bianca e una nera e pantaloncini possibilmente dello stesso colore(o simile) mentre per i calzettoni ovviamente quelli di ordinanza gialloneri.
Questo test sarà importante per testare il livello di preparazione e cominciare a prendere di nuovo confidenza con le posizioni in campo e con il nostro schema di gioco per cui è una partita da prendere con estrema serietà e concentrazione nonostante saranno evidenti problemi legati alla velocità e alla rapidità dovute ai carichi di lavoro accumulati durante la settimana.
Per il post partita, considerata la vicinanza, andremo a mangiare tutti insieme alla festa dell'UmidiTa tanto è venerdì e problemi di orario non ce ne sono.
Coloro tra i quali non saranno presenti all'allenamento potranno contattarmi via mail, telefono,skype, facebook e blog per chiedere il lavoro da svolgere durante la sessione odierna di allenamento.


4 commenti:

  1. dall'ara minuscolo e Arcoveggio maiuscolo?
    va a cagher, mister blasfemo! :P

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Corretto e riassegnato il rispetto al primo campo di Bologna

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. d'ora in poi i commenti non firmati verranno immediatamente eliminati,grazie

    RispondiElimina