venerdì 9 settembre 2011

Diario di bordo del Mister: nono giorno di preparazione

Ultimo allenamento dedicato alla potenza fisica e ai gradoni delle tribune del mitico Lucchini, la squadra si presenta in un buon numero e agli ordini di Mr8 e del dottor Curengele svolgono in maniera efficace l'allenamento che viene condito anche da un pò di tecnica e da una bella partitella a metà campo per saggiare la visione periferica dei giocatori.
Un allenamento che, ricordiamo, comprendeva:

QUARTO ALLENAMENTO (giovedì)
15’ riscaldamento generale (corsa blanda + mobilità + stretching) oppure da fare con palla
10’ skipp + rapidità sui 10 metri
15’ Gradoni lavoro pliometrico in discesa + risalita in scatto sui gradini (3 serie da 5 discese con saltello,
recupero 2 minuti)
lavoro con palla + 10’ potenziamento muscolare: addominali + piegamenti

Oggi gli intrepidi giocatori agli ordini di Mr8 dovravvo trovarsi alle ore 20 davanti allo stadio per l'ultimo allenamento atletico della settimana, mi raccomando puntuali.(siete pregati di non portare stasera l'eventuale quota ma possibilmente sabato per motivi logistici, non avendo gli spogliatoi.)
Siete pregati anche di tenervi liberi per il post allenamento perchè ci troveremo (fatte le docce) all'Osteria di Boccabuona (in via montegrappa) per bere qualcosa e parlare di sponsorizzazione, viene da sè  che se siamo numerosi facciamo piu scena e invogliamo di piu a scucire, per cui sono gradite le presenze di mogli, fidanzate,amanti conoscenti e simpatizzanti del Pratello F.C.  Inoltre chiunque ne sia in possesso è pregato di indossare la polo  o la maglietta della squadra. 
Alla fine ma non meno importante, oggi uno dei nostri si sottoporrà ad un intervento chirurgico (legamento crociato anteriore sinistro) alla clinica Villa Erbosa, auguriamogli utti un grosso in bocca al lupo, FORZA MARCO NON MOLLARE, TI ASPETTIAMO! 
Grazie a dopo,
Mr8

6 commenti:

  1. Grandi ragazzi! mi scuso per le mie assenza di mercoledì e di ieri, delle quali ho per altro avvisato il mister. non vi dirò che mi sono allenato lo stesso, un po' perché non ne ho avuto materialmente il tempo, un po' perché non sono bravo a dire le bugie (cosa gravissima per chi come me lavora nella comunicazione) e un po' perché il merito va riconosciuto soprattutto a chi gli allenamenti se li è fatti tutti. stasera torno comunque nei ranghi, a disposizione delle torture del dottor Morte. un abbraccio gigante a Marco!Come gli ho detto anche privatamente, vai sereno che ti riprenderai alla grande. anche se non sembra, dopotutto sei ancora giovane!

    Il Capitano

    RispondiElimina
  2. Forza Marco, tieni duro!

    Stefano

    ps: io stasera faccio l'ultimo allenamento della settimana con pesi...ormai ho le gambe di Citera! :D

    RispondiElimina
  3. voglio curatola morto, non mi sento più le ginocchia...ettore

    ps. in bocca al lupo marco

    RispondiElimina
  4. ettore! ci hai provato già ieri sera ad uccidermi, ho il mignolino del piede sinistro nero!!! denqiù...
    FOrZa MaRcoNE
    Pietro morte C.

    RispondiElimina
  5. Ci si vede domani per il trofeo, ad ogni modo FORZA MARCO!!

    Alessio

    RispondiElimina
  6. Break a leg Marco!!!! :\
    Oddio, in inglese forse non è proprio il massimo..

    RispondiElimina