domenica 4 settembre 2011

Diario di bordo del Mister, Venerdi=Amichevole

Perdonate il colpevole ritardo ma s'e' avuto un week piuttosto intenso.
Buona prova per i ragazzi di Mister8 alla loro prima uscita stagionale sul campo, amichevole gentilmente offerta dal Real Azzurri, partita che ha registrato la netta affermazione del Pratello F.C. con 4 gol realizzati da Vieceli, 2volteAgostini e Carrozza.
Buona la prova del centrocampo che in alcuni frangenti e' parso un po' disunito e poco attento agli inserimenti dei mediani avversari. Bene la difesa e anche bene alcuni dei ragazzi che in questi giorni si sono allenati con noi.
Solita litigata di Stefanizzi con uno degli avanti avversari, ormai un marchio di fabbruca per il corazziere giallonero.
Bene la condizione fisica nonostante i carichi di lavoro della settimana passata, meno l'attenzione e la concentrazione in gara che deve essere mantenuta per tutta la durata della gara e in entrambi le fasi (difensiva e offensiva) e per alcuni la voglia di strafare che non e' mai il modo migliore per dare una prestazione equilibrata.
C'e' ancora tanto da lavorare e ne avremo la possibilita' Lunedi 4 Settembre alle ore 20 al Lucchini (ore 20 si inizia l'allenamento quindi occorre arrivare un po' prima) e possibilmente evitare di fare le chiacchiere nello spogliatoio o almeno farle vestendosi.
Per chi volesse fare un piccolo allenamentino oggi che un bel temporale ci dona sollievo dalla calura puo' andare al parco piu vicino alla sua abitazione e fare venti muniti di corsa con i cambi di ritmo dopo i primi 10 minuti, 10' ogni 2 minuti, il tutto condito da un buon riscaldamento e addominali.
Buona Domenica,
Il Mister

3 commenti:

  1. Secondo me come prima uscita possiamo considerarla positivamente, a patto di prenderla per quello che è, cioè per una partita con priorità e obiettivi piuttosto diversi da quelli di una partita in cui sono in ballo dei punti. qualcuno - purtroppo non io - mi pare stia già smaltendo i carichi e la cosa è incoraggiante perché fra meno di due settimane l'uomo nero fischia l'inizio delle danze. in queste prime fasi, però, più che i Pirati dei Caraibi dobbiamo fare i Ragionieri del Terzo Piano (passaggi facili e cose semplici). Quando molleremo la zavorra, allora la musica potrà cambiare.

    comunque bravi tutti, dai.

    edo

    RispondiElimina
  2. Ragionieri del terzo piano... mi dà molto di Fantozzi, Filini, Calboni e compagnia bella...

    Il GAtto di San Lazzaro

    RispondiElimina