venerdì 16 settembre 2011

Diario di bordo del Mister, Convocazioni: Pratello F.C. - Amatori Vado

E' arrivato, è arrivato il momento di mollare sedute atletiche, polpacci di marmo, scarpe da tennis e ingrassare gli scarpini, quelli coi tacchetti, quelli che appena comprati indossiamo a casa e ci andiamo in giro "per fare la forma" ma che in realtà ci rimiriamo perchè sono le uniche scarpe che vorremmo indossare ogni giorno, ogni fottuta mattina che suona la sveglia vorremmo metterle ai piedi e lavorare con quelle in mezzo all'erbetta, le righe di gesso e il cielo azzurro!
domani si gioca e arriva anche la prima convocazione della stagione, convocazione importante perchè è quella di una grande sfida contro un'ottima squadra che corre, lotta e gioca, una di quelle sfide che vorresti sempre giocare ma mai aspettare.
Come dice il capitano:"sostanzialmente saltiamo i saluti, l'aperitivo e pure l'antipasto. si comincia direttamente con il piatto di portata. a piene mani."

I convocati per la partita di sabato 17 settembre ore 14 dovranno presentarsi al Campo Sportivo D.Lucchini entro le ore 13 (muniti di documenti, non abbiamo ancora i tesserini) con al seguito calzettoni gialloneri e tanta voglia di giocare!
Convocati:
Albanese
Rocca
Curatola
Lucatti
Baldi
Stefanizzi
Lanzellotto
Donati
Tilli
Innocente
Schiavo
D'adamo
Lemmo
Carrozza
Telentinis
Agostini
Dirigenti
Di Lallo
Lorenzi
Chiunque, ho bisogno di guardalinee e dirigenti!

9 commenti: