giovedì 22 settembre 2011

Allenamento&Aggiornamenti

A larghe falcate ormai siamo alla vigilia di una nuova partita, un pò come una liberazione dopo la conclusione tesa dell'esordio, numerose saranno le defezioni ma i nostri giocatori sono tanti e di grande qualità, avremo ancora una rosa competitiva.
Vi aspetto stasera per l'allenamento che prenderà le sembianze di una rifinitura prepartita in modo da preparare al meglio alcune situazioni di gioco insieme a Simone il nostro nuovo Mister-Tattico.
Mercoledì 28 invece avremo l'esordio in coppa, non già con il Vado ma con il Villanova al Cerè, prepariamoci a una settimana di grosse battaglie!

"L'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia."



5 commenti:

  1. Presente questa sera, domani, lunedì, mercoledì! insomma un pò sempre!!!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  2. Io stasera passo ancora, ma da lunedì, previo ok ortopedico, torno a sgambettare.
    Ciao e in bocca al lupo per domani sera (sono via e non riesco nemmeno a vederla).

    Stefano

    RispondiElimina
  3. "L'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia."

    COME LA JUVE CONTRO IL BOLOGNA, CHE HA FATTO 1 TIRO 1 GOL.

    Presente oggi, domani, lunedì e mercoledì.

    Pietro SP

    RispondiElimina
  4. Per favore, qui non esistono juventini,interisti,milansti,baresi,leccesi,etc... il colore del blog è chiaramente giallonero e cosi deve rimanere.
    il calcio da paytv lo tenete sulla paytv o sulla chat che è li apposta per la monnezza.
    Grazie
    P.S.
    Presente sempre

    RispondiElimina
  5. ok x stasera e per le due partite di domani e mercoledì. salto l'allenamento di lunedì perchè sono fuori BO.
    ciao belli

    RispondiElimina