venerdì 30 settembre 2011

Pratello F.C. - Pontevecchio

"Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine."
E direi che qualcosina l'abbiamo imparata e al mattino non ci piace per niente quella faccia a metà tra il disgustato perchè devi lavorare e l'incazzato perchè il giorno prima all'uscita l'avevi detto a tutti che andavi a giocare e ora ti tocca rispondere alla domanda peggiore del mondo:"Hai vinto?" No, quella risposta non la vuoi dare e a stento trattieni un gancio al mento del malcapitato interlocutore....Basta perdere, è brutto, antipatico e rende pure meno gustosa la birra che ti farai subito dopo.  Ora è il momento di rinascere, è il momento di tirare furi tutto quello che hai ed è il momento di avere voglia di rispondere a quella cazzo di domanda.

Ore 13 puntuali! A casa nostra Campo D.Lucchini! Avversario il  Pontevecchio! Ecco i convocati!
Alessandro Rocca
Lanzellotto Tommaso
Curatola Pietro
Garro Martinsen Mikkel
Lucatti Edoardo
Lemmo Massimo
Schiavo Luca
Tilli Primo
Biondi Stefano
Innocente Michele
Vieceli Dalla Sega Francesco
Carrozza Antonio
Agostini Pietro
Telentinis Ettore
Triggiani Luigi
Dirigenti:
Serra Simone
Di Lallo Valentina Diana
Baldi Alessio

Nota del Ministero delle Sfinanze:

Siamo lieti di informarvi che grazie alle quote raccolte nei primi 10 giorni (990,5 euro) siamo riusciti a coprire i seguenti pagamenti:
- 168 euro (2°fase coppa stadio+spese terne)
- 80 euro (affiliazione csi)
- 312,5 euro (tesseramenti 2011/2012)
- 430 euro (iscrizione eccellenza)

La prossime spese in programma sono: 520 euro (arbitri) + il campo per le partite in casa(64 a partita) +181,02€ spese affitto lucchini settembre.
Ringraziamo chi ha potuto versare gia la sua parte, ma soprattutto chi ha comunicato via mail la propria modalità di pagamento scelta.
Mancano purtroppo ancora 15 persone (su 25), che ancora non si son degnate di mandare una mail. Non dico i soldi …. Ma una semplicissima mail.

Abbiamo perciò deciso che in mancanza di email informative alla tesoreria, si imporrà il pagamento base standard di 100 euro entro il 30 settembre e di 100 entro il 30 novembre senza possibilità di modifiche pena l'esclusione dalle convocazioni a tempo indeterminato.
Vi ricordo che il 30 settembre è il giorno ultimo per saldare la prima scadenza.

Grazie

10 commenti: